Sopracciglia
Il restyling è un rimedio non invasivo per sopracciglia rade e poco definite, adatto sia alle donne che agli uomini. Attraverso dei trattamenti ripetuti e di breve durata e con l’ausilio di attivi a base di keratina, in breve tempo si ottengono interessanti infoltimenti e definizione.
Dermopigmentazione e Microblading
Con il termine dermopigmentazione, si va ad indicare un concetto molto noto di trucco permanente. È un trattamento che oltre a dare definizione alle sopracciglia, può correggere difetti o imperfezioni estetiche. Può essere effettuata con il dermografo o con il microblading. È possibile correggere tutti i difetti di natura estetica presenti nella zona delle arcate: mancanza di peli, sopracciglia con linee differenti l’una dall’altra, o semplicemente per chi ha voglia di ridisegnare le sopracciglia per renderle più belle, sensuali e accattivanti.
Vengono utilizzati prodotti bioriassorbibili e certificati.

Laminazione
La laminazione è un trattamento a base di cheratina e vitamine che nutre ciglia e sopracciglia, donando una curvatura permanente.
L’obiettivo è stimolare le parti creando una sorta di “effetto lifting” per renderle più voluminose, forti e sane.
E’ un trattamento che permette di non utilizzare mascara. Agisce attraverso una tecnica di rigenerazione che sfrutta componenti naturali per restituire corpo e spessore a ciglia e sopracciglia. La laminazione è consigliata a chi ha ciglia dritte o secche e sfibrate, ma anche a chi le ha lunghe e poco morbide perchè il trattamento le nutre e le rende più forti e belle. E’ un trattamento che richiede circa 60 minuti, gli effetti durano circa 4-6 settimane e per ottenere risultati prolungati nel tempo sono necessarie almeno 3-4 sedute.
